15281
Image 0 - Camping Tamaro Resort
Image 1 - Camping Tamaro Resort
Image 2 - Camping Tamaro Resort
Image 3 - Camping Tamaro Resort
Image 4 - Camping Tamaro Resort
Image 5 - Camping Tamaro Resort
Image 6 - Camping Tamaro Resort
Image 7 - Camping Tamaro Resort
Image 8 - Camping Tamaro Resort
Image 9 - Camping Tamaro Resort
Image 10 - Camping Tamaro Resort
Image 11 - Camping Tamaro Resort
Image 12 - Camping Tamaro Resort
Image 13 - Camping Tamaro Resort
Image 14 - Camping Tamaro Resort
Image 15 - Camping Tamaro Resort

Camping Tamaro Resort

Benvenuti al Camping Tamaro Resort sul Lago Maggiore presso Locarno. Le nostre cinque stelle sono un campeggio a conduzione famigliare, un team dinamico, un ambiente sereno, una politica che rispetta l’ambiente, attrezzature sanitarie ristrutturate, spaziose e pulite con docce riscaldate. Spiaggia tranquilla, ampio prato verde lungo il lago e grandi posti fino a 154 m2. Tutte le piazzole con allacciamento elettrico e acqua potabile, in parte con canalizzazione e TV satellite. Bungalow di prima classe da affittare. Al Camping Tamaro Resort potrai trascorrere vacanze indimenticabili e rilassanti in bungalow lussuosi. Sono strutture molto eleganti, dotate di tutti i comfort: colori neutri, un'atmosfera unica, pareti e pavimenti tono su tono, insomma un ambiente paradisiaco per famiglie raffinate. Ogni bungalow ha un angolo cottura con frigo e stoviglie (attrezzatura da cucina comune), da due a tre camere da letto, da uno a due bagni con doccia, TV satellitare, WiFi, riscaldamento e aria condizionata. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto. Gli ospiti possono godere dei pittoreschi dintorni dalla veranda coperta con tavolo e sedie a sdraio in pace e tranquillità. A seconda del modello del bungalow si possono ospitare fino a max. 5-6 persone. Trasporti pubblici offerti in tutto il Ticino. Hotspot Public Wireless LAN gratuito. Ricco programma d’animazione e tempo libero.

Apertura 2024: 09.03 - 10.11

Il Camping Tamaro Resort 5* offre la possibilità di pernottare, in prossimità del lago, in un particolare cubo unico nel suo genere, il cui l'unico confine è il cielo. È considerata una tenda design che saprà regalare grandi emozioni.
Il Night Sky Tamaro è un modulo abitativo ideale per l'osservazione del cielo di notte e offre una vista sul cielo stellato e sulle montagne che dominano imponenti il Lago Maggiore.
ll concept «Night Sky» offre 4 letti tutti con vista di cui un letto matrimoniale a soppalco e 2 letti integrati nei bovindi laterali.
Il modulo rivestito con una doppia membrana tecnologica in PVC è climatizzato (freddo/caldo) e dispone di tende oscuranti su tutte le finestre. Nella parte anteriore si trova una terrazza coperta equipaggiata di mobili da giardino per un uso esclusivo. Nella parte posteriore viene conservata la legna per il braciere. Accesso ai servizi sanitari comuni presso il campeggio (a 50 metri). 

id num: NL-00006115

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 09.03 - 10.11
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Marchio Family Destination , Swisscamps & ACTi
  • POSIZIONE In pianura , Riva lago
  • SERVIZI Bungalow da affittare , Negozio , Ristorante , Stazione di servizio per camper
  • SPORT E BENESSERE Grande terreno da gioco , Tennis da tavolo
  • STRUTTURA Lavanderia
  • ATTREZZATURE Attacchi elettrici , Autolavaggio , Docce con acqua calda , free Wi-Fi , Impianti sanitari riscaldati , Lavandini con acqua calda , Raccordo acqua potabile per roulotte , Raccordo delle roulottes alla canalizzazione , Scarichi per acque luride , Televisore
  • Swisstainable Level II engaged