23043
Image 0 - Camping Moretto
Image 1 - Camping Moretto
Image 2 - Camping Moretto
Image 3 - Camping Moretto
Image 4 - Camping Moretto

Camping Moretto

Questo piccolo campeggio, situato su un terrazzo erboso da cui si gode la vista sulla valle, ha uno charme campestre, benché si trovi a soli 3 km da Lugano.

La città, con la sua passeggiata al lago e le eccellenti possibilità di shopping, è raggiungibile in 5 minuti. Tennis e scuola di equitazione nelle vicinanze.

La simpatica Pizzeria Moretto è aperta tutto l'anno, il campeggio da fine marzo fino a inizio novembre. Per raggiungerci: uscita Lugano nord, direzione Vezia, dalla rotonda 1 km fino a Cureglia.
Treno: stazione FFS Lugano, autopostale fino a Cureglia/Belvedere oppure bus no. 5 fino a Vezia, a 1 km dal campeggio.

Chiusura invernale: 30.11.2023 – 23/24.03.2024

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • POSIZIONE In collina , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Ristorante , Stazione di servizio per camper
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Lavanderia
  • ATTREZZATURE Attacchi elettrici , Docce con acqua calda , free Wi-Fi , Impianti sanitari riscaldati , Lavandini con acqua calda , Scarichi per acque luride