142166
Image 0 - Sass Malt Ristoro
Image 1 - Sass Malt Ristoro
Image 2 - Sass Malt Ristoro
Image 3 - Sass Malt Ristoro
Image 4 - Sass Malt Ristoro
Image 5 - Sass Malt Ristoro
Image 6 - Sass Malt Ristoro
Image 7 - Sass Malt Ristoro
Image 8 - Sass Malt Ristoro
Image 9 - Sass Malt Ristoro

Sass Malt Ristoro

L’accogliente ristoro Sass Malt è situato all’arrivo della Filovia Malvaglia, a 1400 msm, ed offre un panorama mozzafiato sulla Valle di Blenio e sulle cime di tutto il comprensorio. Lo stabile, edificato nel 1996, è stato interamente rinnovato, per offrire agli avventori un punto di ristoro adeguato alle esigenze odierne. All’interno ci sono circa 40 posti a sedere, 30 sulla splendida terrazza esterna. Al primo piano si trovano 10 posti letto per chi intendesse soggiornare nella struttura. Il ristoro, fiore all’occhiello dei monti di Dagro, è a conduzione famigliare e offre un’ottima cucina tradizionale con prodotti rigorosamente della Valle di Blenio.

Venite a scoprire il bellissimo parco giochi panoramico nei pressi della filovia. Inaugurato nel 2020 e dedicato interamente alle famiglie, prevede uno scivolo interrato, una fune con carrucola e una casetta con ponte sospeso.
id num: 1495

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 01.04 - 06.01
  • DIMENSIONE Numero di letti: 10
  • POSIZIONE Vista panoramica
  • SERVIZI Bike Friendly , Ristorante , Servizio colazione
  • ATTREZZATURE Doccia
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Alloggio per gruppo