13391
Image 0 - Capanna Grotto Monti di Lego
Image 1 - Capanna Grotto Monti di Lego
Image 2 - Capanna Grotto Monti di Lego
Image 3 - Capanna Grotto Monti di Lego
Image 4 - Capanna Grotto Monti di Lego
Image 5 - Capanna Grotto Monti di Lego

Capanna Grotto Monti di Lego

Situata su una splendida "terrazza" con vista imprendibile, la capanna è facilmente raggiungibile a piedi e l'escursione è adatta a tutti, è anche un punto di partenza ideale per escursioni più impegnative. La capanna è aperta da inizio aprile a fine ottobre, mercoledì chiuso per riposo settimanale (in caso di cattivo tempo si consiglia di telefonare). Su richiesta si organizzano pranzi per gruppi, è sempre gradita la riservazione, per il pernottamento è invece necessaria. La capanna dispone di un dormitorio di 10-12 posti letto con freschi piumini per dormire alla "nordica", doppi servizi e doccia; sala interna per 16 persone e un vasto spazio per godersi la giornata all'esterno. Durante la settimana minestrone e piatti freddi sono proposti giornalmente, non mancano formaggini, salametti o un gustoso pezzo di formaggio d'alpe, tutti prodotti tipici ticinesi. I giorni festivi proponiamo un menu del giorno, solitamente arrosto, spezzatino o altra carne accompagnati con polenta, patate o tagliatelle. Per finire in dolcezza non mancano mai le torte fatte in casa, cotte nel forno a legna, sono la nostra golosa specialità! La cantina è rifornita con bibite per tutti i gusti, birra con e senz'alcool, vino ticinese (soprattutto merlot e nostrano).

Noi siamo qui: desideriamo trasmettervi il nostro entusiasmo per questo angolo di paradiso che ci offre davvero tante emozioni! vi abbiamo incuriosito? venite a trovarci, vi aspettiamo!

Periodo apertura, prezzi e altre informazioni: clicca qui
id num: NL-00005178

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 1, Numero di letti: 10
  • POSIZIONE In montagna , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Animali ammessi , Biancheria fornita , Capanna custodita , Pasti su ordinazione , Prenotazione obbligatoria , Servizio colazione , Vendita bibite
  • ATTREZZATURE Doccia , Rete telefonia mobile , Riscaldamento
  • STRUTTURA Adatto per famiglie