85298
Image 0 - Ostello Comunale Fusio - Ostello
Image 1 - Ostello Comunale Fusio - Ostello
Image 2 - Ostello Comunale Fusio - Ostello
Image 3 - Ostello Comunale Fusio - Ostello
Image 4 - Ostello Comunale Fusio - Ostello

Ostello Comunale Fusio - Ostello

L'ostello Comunale Lavizzara - Fusio (Ticino/Svizzera) si trova in Valle Lavizzara a 1289 m s/m in un ambiente prettamente alpino, immerso nella natura e lontano dai rumori della città. È ideale sia per i giovani che i meno giovani, punto di partenza per diverse escursioni in montagna a stretto contatto con una flora e una fauna ancora selvaggia e con molteplici angoli incontaminati. La casa si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autopostale e a pochi passi dal centro del paese, in cui è presente un piccolo negozietto di alimentari. Offre un'ampia sala da pranzo, una cucina arredata e i letti nelle camere sono dotati di piumoni e cuscini con la relativa biancheria compresa nel prezzo. C'è pure la possibilità di usufruire di una sala polivalente al secondo piano arredata con sedie e tavoli.

Prezzo per persona in alloggio per gruppo: CHF 15.00 - 20.00.

Solo per gruppi

Prenota ora: HRS - Prenotazioni (alpsonline.org)
id num: 732

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 3, Numero di letti: 35
  • POSIZIONE A pochi minuti dal lago-fiume , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Biancheria fornita , Noleggio biciclette
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Parcheggio privato
  • ATTREZZATURE Bagno , Doccia , Possibilità di cucinare