140215
Image 0 - Alpe di Caviano
Image 1 - Alpe di Caviano
Image 2 - Alpe di Caviano
Image 3 - Alpe di Caviano
Image 4 - Alpe di Caviano
Image 5 - Alpe di Caviano

Alpe di Caviano

Immersi nella natura dall’alba al tramonto

L’Alpe di Caviano, di proprietà del Patriziato di Castel San Pietro, è un’oasi di tranquillità ed è raggiungibile a piedi partendo da Castel San Pietro oppure scendendo il sentiero escursionistico che si snoda dalla Bellavista del Monte Generoso.

L’edificio, interamente ristrutturato, si presenta ora come un rifugio accogliente e moderno, pensato per soddisfare le esigenze di gruppi, famiglie e coppie amanti dell’escursionismo. Al piano terra si presenta una camera progettata per persone con disabilità e un accogliente ristorante dallo charme rustico.

Al primo piano, 5 camere doppie con servizi sul piano e una graziosa terrazza, ideale per momenti di relax, contemplazione e aperitivi, regalando viste panoramiche che lasciano senza fiato. Al secondo piano, una spaziosa mansarda ospita 10 confortevoli letti singoli e servizi igienici in comune, ideale per gruppi di escursionisti e amanti della montagna.

La grande terrazza si affaccia su un panorama indimenticabile che si estende fino alle Alpi. L’immersione nella natura in questo luogo straordinario è totale.

Caratteristiche

  • POSIZIONE In montagna , Tranquilla , Vista panoramica
  • SERVIZI Biancheria fornita , Ristorante , Servizio colazione
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Giardino
  • ATTREZZATURE Stazione di ricarica per veicoli elettrici