115438
Image 0 - Reka-Ferienanlage - Magadino
Image 1 - Reka-Ferienanlage - Magadino
Image 2 - Reka-Ferienanlage - Magadino
Image 3 - Reka-Ferienanlage - Magadino
Image 4 - Reka-Ferienanlage - Magadino
Image 5 - Reka-Ferienanlage - Magadino
Image 6 - Reka-Ferienanlage - Magadino
Image 7 - Reka-Ferienanlage - Magadino
Image 8 - Reka-Ferienanlage - Magadino

Reka-Ferienanlage - Magadino

In 7 case di vacanza vi aspettano 16 appartamenti rimodernati con vista panoramica sul lago e sulle montagne e niente meno che una terrazza soleggiata privata con posto a sedere o giardino.

Benvenuto! La cosiddetta Riviera del Gambarogno è la parte svizzera della riva sinistra del Lago Maggiore, che si estende dal confine italiano al Monte Ceneri.
Avete in programma delle vacanze attive? Il villaggio turistico Reka di Magadino è il punto di partenza perfetto per una vacanza fatta di escursioni, giri in bicicletta, emozionanti bagni in una regione turistica ideale per le famiglie come il Ticino.
Oppure ciò che cercate è relax e nient’altro? Nel villaggio stesso, proprio accanto al vostro appartamento di vacanza, troverete giochi, sport e svago per tutta la famiglia. Il giardino è molto ben curato e offre doccia esterna, altalene, scivolo, ping pong e calcio balilla. Senza dimenticare il biliardo nella sala per ragazzi, una sala giochi e l’armadio con le ultime proposte dei giochi Ravensburger da prendere in prestito gratuitamente. E chi ama pedalare può fruire dell’ampia infrastruttura del villaggio certificato come Swiss Bike Hotel.
id num: 4210

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • APERTURA 22.10
  • DIMENSIONE Numero camere: 2, Numero di letti: 4
  • POSIZIONE In collina , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Biancheria fornita
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Balcone , Giardino , Parcheggio privato , Parco giochi , Terrazza
  • ATTREZZATURE Bagno , free Wi-Fi , Frigorifero , Grill , Lavastoviglie , Lavatrice , Letto per bambini , Mobili da giardino , Possibilità di cucinare , Radio , Riscaldamento , Telefono , Televisore
  • Swisstainable Level II engaged