13740
Image 0 - Giardino Ascona
Image 1 - Giardino Ascona
Image 2 - Giardino Ascona
Image 3 - Giardino Ascona
Image 4 - Giardino Ascona
Image 5 - Giardino Ascona
Image 6 - Giardino Ascona
Image 7 - Giardino Ascona

Giardino Ascona

Spontanea lussuosità, con stile
 

L’hotel di lusso, Giardino Ascona, circondato da una magnifica vegetazione mediterranea, unisce leggerezza e disinvoltura a un servizio di alta classe e raffinato design. È un vero e proprio rifugio per l’anima, un Soul Retreat in cui rilassarsi, rinfrescarsi, muoversi, meravigliarsi e assaporare la vita con tutti e cinque i sensi, in grande stile e all’insegna dell’autenticità.

In ambito gastronomico, il pezzo forte è certamente il Ristorante Ecco Ascona, premiato con due stelle Michelin. Dalla creatività di Rolf Fliegauf, executive chef stellato, è nata una cucina eccellente e riccamente aromatica, unita a semplicità e purismo. Al ristorante Hide & Seek Ascona, gli ospiti sono trattati con migliore cucina mediterranea.

La dipiù Spa offre un mondo pieno di vitalità, bellezza ed equilibrio, una vera oasi in cui rifugiarsi per ritrovare la tranquillità e rafforzare anima e corpo. I prodotti e i trattamenti offerti sono in linea con la filosofia dipiù, simbolo di qualità, genuinità e sostenibilità.

 

Booking at: [email protected].

 
id num: 2755

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 69, Numero di letti: 222
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino , Hotelleriesuisse
  • HOTELLERIESUISSE  Golf Hotel , Wellness & Spa
  • POSIZIONE Tranquilla
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Bar - Snack bar , Noleggio biciclette , Parrucchiere in albergo , Ristorante , Shuttle Service
  • SPORT E BENESSERE Locale Fitness - Palestra , Partner di un golf club , Piscina coperta , Piscina per bambini , Piscina scoperta , Possibilità di cure , Sauna , Solarium , Wellness
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Ascensore , Business - Centro di congressi , Garage privato , Giardino , Locale bambini , Locale tempo libero , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Radio , Telefono , Televisore