151575
Image 0 - scollinando
Image 1 - scollinando
Image 2 - scollinando
Image 3 - scollinando
Image 4 - scollinando
Image 5 - scollinando
04.06.2023

scollinando

La 13° edizione sarà il 04 giugno 2023. È gratuito e senza iscrizione, con spunti d'interesse e di intrattenimento per bambini e adulti di ogni età. 

Dopo colazione e spettacolo offerti all’aperto in tutti gli 11 Comuni promotori (Cadempino, Canobbio, Comano, Cureglia, Lamone, Massagno, Origlio, Ponte Capriasca, Porza, Savosa e Vezia), si passeggia questa volta lungo i percorsi nei Comuni di Cadempino, Cureglia e Vezia. Vi si trovano 11 aree animate dalle 11:00 alle 16:00, in collaborazione con associazioni e realtà soprattutto locali: 11 punti di ristoro, oltre 65 attività interattive gratuite di vario tipo (sportive, culturali, ludiche, enogastronomiche), spettacoli, concerti e altro ancora. Si conclude a fine pomeriggio, al Centro Eventi di Cadempino, con una merenda con buffet di dolci offerti e spettacolo New Ability Show. L'evento si completa con un concorso a premi con caccia ai folletti.

Programma dettagliato (anche in versione alternativa se piovesse), piantina, e ulteriori informazioni nel sito dell'evento.

Scarica la locandina.

Caratteristiche

  • APERTURA dom: 09:00 – 17:30
  • TIPOLOGIA Enogastronomia , Feste popolari , Manifestazioni sportive , Musica , Ritrovi , Teatro