151144
Image 0 - Tisana – La Fiera del Benessere
Dal
al

Tisana – La Fiera del Benessere

Tisana, la fiera del benessere, è l’evento imperdibile e più importante della Svizzera Italiana per tutti coloro che sono interessati a migliore il proprio benessere di corpo, mente ed anima.

Durante i quattro giorni di fiera i visitatori avranno l’opportunità di scoprire espositori che presenteranno i vari mondi del benessere: pratiche e strumenti olistici, libri dedicati al benessere, cosmesi e medicina naturale, complementi di benessere, alimentazione sana e tanto altro.

Sarà presente un’area dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie  in cui si potranno trovare attività di intrattenimento, giochi creativi ed educativi, nonché l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore.

Tisana ospiterà un’area dedicata agli operatori olistici, dove si potranno conoscere e sperimentare le diverse pratiche e terapie alternative per migliorare la propria salute.

Inoltre sarà possibile partecipare ad un ricco programma di conferenze gratuite tenute da esperti del settore e ad experience.

Tra queste, da non perdere, l’occasione di sperimentare una delle esperienze più entusiasmanti: la camminata sui carboni ardenti. Una pratica millenaria che metterà alla prova la forza interiore e regalerà una sensazione di potere e fiducia in sé stessi.

Prezzi

  • Intero: CHF 10.–
  • Ridotto: CHF 5.–  (studenti e over 65 con tessera AVS)
  • Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Mostre e fiere , Ritrovi