152772
Image 0 - The Beach Festival
Dal
al

The Beach Festival

Immagina un luogo, un'oasi nascosta, dove il sole scalda la pelle, puoi sentire il rumore delle onde che si infrangono e il dolce fruscio delle palme crea un'atmosfera tranquilla. Mentre ti godi il panorama mozzafiato, sentirai le tue preoccupazioni scomparire lentamente e una sensazione di pace ti circonderà. Un'oasi magica dove il tempo si ferma e tutto ciò che conta è il momento.

Siamo orgogliosi di annunciare un nuovissimo festival di 2 giorni nel soleggiato Ticino per il 2024. Preparatevi per l'esperienza estiva definitiva! L'evento ha tutto: due palchi con ottima musica, emozionanti attività di sport acquatici e persino lezioni di yoga. Che tu voglia ballare tutto il giorno o rilassarti nell'accogliente beach club, c'è qualcosa per tutti al The Beach Festival.

Oltre a ciò, siamo lieti di accogliere in entrambe le giornate un'etichetta ospite, che ospiterà uno dei due palchi. Entusiasta di sperimentare le vibrazioni uniche che Escape (venerdì) e Deep House Bible (sabato) porteranno all'evento!

Caratteristiche

  • APERTURA ven: 14:00 - 00:00
    sab: 12:00 - 00:00
  • TIPOLOGIA Musica