151133
Image 0 - San Salvatore Vertical 2024
24.03.2024

San Salvatore Vertical 2024

Dopo una partenza tra le vie della località di Paradiso, il percorso segue un sentiero panoramico molto bello che porta direttamente in vetta a 913 metri sul livello del mare.

Le terrazze panoramiche, il caldo sole primaverile e l’atmosfera festiva, completeranno una meravigliosa giornata di sport, amicizia ed allegria. L’ottima accoglienza del Team San Salvatore è particolarmente indicato per Famiglie con bambini che vorranno partecipare alla camminata popolare.

La partenza da Paradiso permette a tutti di raggiungere facilmente con i mezzi pubblici o con veicoli privati questa location privilegiata, così come la presenza di alberghi e strutture ricettive offre la possibilità di pernottare in zona. La gara termina invece in vetta, rinomata stazione panoramica con moltissime attività alternative, dove si potrà mangiare ed assistere alla premiazione prima di ridiscendere a valle con la funicolare (o a piedi) in maniera veloce e sicura. Il posto e facilmente raggiungibile anche per chi vorrà salire ad assistere i propri cari o per guardare gli arrivi e tifare i corridori.

Prezzi

  • Prezzi variabili, vedere il sito.

Caratteristiche

  • APERTURA dom: 08:00 – 13:00
  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive , Ritrovi