151884
Image 0 - Pic-nic tra gli ulivi
Image 1 - Pic-nic tra gli ulivi
Image 2 - Pic-nic tra gli ulivi
Image 3 - Pic-nic tra gli ulivi
16.05.2024

Pic-nic tra gli ulivi

Vivi un'esperienza enogastronomica nel Giardino della Biodiversità a Rovio, dove la natura si fonde con il piacere del gusto. Lasciati sedurre dal fascino di un ambiente sereno e rigenerante, circondato da un paesaggio rigoglioso assaporando una selezione di piatti locali, accuratamente preparati con ingredienti biologici e sostenibili abbinati ai vini di nostra produzione. Questa giornata rappresenta un'opportunità per riscoprire i sapori autentici della tradizione in uno scenario perfetto per gli amanti della natura e del buon cibo.

Ai partecipanti sarà fornita una Mystery Box (disponibile anche la versione vegetariana), composta da proposte gastronomiche locali, il più possibile biologiche, in collaborazione con ristoratori e partner della zona, dove potranno poi godersi il loro Pic-Nic gustandosi un buon bicchiere di vino, Sambì o la Tisana Olivone!

Gli eventi in programma si svolgeranno quasi interamente senza l’uso di corrente elettrica, utilizzando materiali di recupero e supportando prodotti e produttori locali.

Gli ospiti potranno quindi godere di un momento all’aria aperta in uno scenario naturale con una vista unica sul borgo di Rovio, il golfo di Riva San Vitale e le pendici del Generoso.

 

Prenotazione allo 076 273 20 50 o tramite mail a [email protected]


Prossima data:

  • Mercoledì 29.05.2024

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Enogastronomia