148939
Image 0 - Monte Tamaro Music Day
Image 1 - Monte Tamaro Music Day
Image 2 - Monte Tamaro Music Day
23.07.2023

Monte Tamaro Music Day

Signore e signori, marcatevi in agenda la data del 23 luglio 2023: torna il Monte Tamaro Music Day!

Siamo lieti di annunciare che gli ospiti della seconda edizione saranno i The Vad Vuc. La partecipazione al concerto è gratuita e si terrà alle ore 14:00 nei pressi del Ristorante Alpe Foppa. Il concerto avrà luogo solo con il bel tempo, in caso contrario verrà posticipato a domenica 27 agosto 2023.

The Vad Vuc

Il gruppo ticinese The Vad Vuc nasce nel 2000 e in breve tempo conquista il Canton Ticino facendosi largo oltre Gottardo e varcando anche i confini nazionale. In più di 20 anni di carriera il gruppo ha pubblicato 11 album e si è esibito in quasi 400 concerti tra Svizzera, Italia, Germania e Francia. Vantano collaborazioni con The Dubliners, Simone Cristicchi, Steve Wickham (The Waterboys), Gnu Quartet, Modena City Ramblers e molti altri.

Si sono fatti riconoscere nelle osterie e nei pub, nei circoli e nei palazzetti, nei teatri e negli open air, perfino nei castelli condividendo il palco con artisti del calibro di Francesco De Gregori, Ska- P, Queens of the Stone Age, Stromae, Gogol Bordello, Marky Ramone, Misfits, No Use For A Name, Gotthard, Paul Di Anno (ex Iron Maiden) e tanti altri nomi conosciuti.

L’ultimo lavoro è uscito lo scorso 11 novembre con il nome di “Album Postumo”: i The Vad Vuc sono così diventati i primi al mondo a pubblicare, da vivi, un Album Postumo.

Prezzi

  • La partecipazione al concerto è gratuita, la risalita in telecabina secondo listino prezzi

Caratteristiche

  • APERTURA dom: 14:00 – 18:00
  • TIPOLOGIA Musica , Ritrovi