151612
Image 0 - Madame | Live 2023
12.07.2023

Madame | Live 2023

Dopo la sua seconda esperienza sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2023 e la recente uscita del nuovo album L’Amore, Madame farà tappa a Lugano con il suo tour estivo. Energica, spontanea e coinvolgente, la cantautrice vicentina si esibirà sulla piazza del LAC portando dal vivo i brani della sua ultima fatica discografica così come le hit della sua giovane carriera.

Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo - già certificato platino e presentato allo scorso Festival di Sanremo - Il bene nel male, scritto e composto da Madame stessa in collaborazione con Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che, insieme a Shablo e Luca Faraone, hanno prodotto il brano. Un nuovo progetto – quello discografico e live – per l’artista tra le più ascoltate degli ultimi dieci anni su Spotify e che in soli quattro anni ha collezionato 35 certificazioni tra platino e oro. 

Madame ha inoltre raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone, Voce, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.

Prezzi

Caratteristiche

  • APERTURA mer: 21:30 – 23:00
  • TIPOLOGIA Musica