151584
Image 0 - IO TANGO - Una vita, Mille storie
03.06.2023

IO TANGO - Una vita, Mille storie

Per la prima volta in Ticino la PASIONES COMPANY, di Erica Boaglio e Adrián Aragón, presenterà il suo nuovo spettacolo: IO TANGO – Una vita, Mille storie.

Lo Spettacolo porta in scena un personaggio di finzione, “IL TANGO”, che si racconta narrando i suoi 150 anni di storia. Sulla base dei migliori Tanghi, Erica, Adrián e la loro compagnia, si esibiranno in un'atmosfera piena di passione, sensualità ed eleganza e saranno accompagnati dall'interpretazione vocale de “IL TANGO”!

Nella loro lunga carriera come ballerini e coreografi, Erica Boaglio e Adrián Aragón, hanno svolto un lavoro importante a livello internazionale. Hanno saputo accattivare il pubblico con le loro performance, ottenendo il rispetto e il riconoscimento della stampa internazionale. Dall'Argentina al Canada, dal Portogallo a Hong Kong, hanno partecipato ad oltre 1'000 esibizioni sui migliori palcoscenici del mondo e creato coreografie per film e grandi cantanti internazionali.
Dal 2003 la PASIONES COMPANY ha prodotto gli spettacoli “Pasiones Tango“, “Instinto”, “Divino Tango” e “Gauchos”. Questi spettacoli sono ancora nelle stagioni teatrali di diversi paesi.

Caratteristiche

  • APERTURA sab: 20:30
  • TIPOLOGIA Musica , Teatro