148559
Image 0 - Fiore di pietra - Eventi 2024
Image 1 - Fiore di pietra - Eventi 2024
Image 2 - Fiore di pietra - Eventi 2024
Image 3 - Fiore di pietra - Eventi 2024
Dal
al

Fiore di pietra - Eventi 2024

Anche quest'anno al Fiore di pietra in vetta al Monte Generoso verranno organizzati eventi enogastronomici e musicali.

Cene “à la carte” in Vetta
: Immergiti in un'atmosfera da sogno con le nostre esclusive cene à la carte sulla vetta del Generoso, tra cui l'intima "Candle Light Dinner" e le suggestive "Panoramic Dinner" e "Summer Dinner". Preparati a vivere serate indimenticabili, all'insegna della buona cucina e di panorami mozzafiato.

Serata latina: La "Latin Night" ti aspetta per scatenarti a ritmo di musica e danza latina al Fiore di pietra. Un aperitivo ricco di sfiziosità di stagione, cocktail e vini ti accompagnerà mentre ti lasci incantare da tramonti spettacolari.

Non lasciarti scappare una serata con musica latina a 1704 metri d’altitudine: una combinazione più unica che rara!

VettaBrunch: Al Ristorante Fiore di pietra, la domenica diventa un’occasione per un brunch eccezionale. Dolce e salato, opzioni vegetariane e le migliori delizie stagionali ti aspettano, con una vista panoramica che condirà ancor di più le prelibatezze che assaggerai. Passa una giornata diversa: ti aspettiamo!

Cena con delitto: Fatti coinvolgere in un'avvincente cena con delitto: un mix perfetto di gastronomia e intrattenimento. Un'esperienza teatrale coinvolgente si svolgerà intorno a te, invitandoti a partecipare e risolvere gli appassionanti misteri. Chi sarà il colpevole? Sarai tu ad avere l’intuizione giusta?

Wine&Dine: Le nostre serate Wine&Dine sono decisamente uniche. Ogni portata del menu gourmet sarà abbinata magistralmente a vini selezionati dalle cantine ticinesi, il tutto con un panorama che ti lascerà decisamente senza parole. Il Monte Generoso si trasforma nella tua destinazione preferita per gustare dell’ottimo vino e dei sapori autentici. Serve altro per convincerti?

Grill&Chill: Non perderti il nostro appuntamento estivo Grill&Chill, dove potrai gustare deliziose pietanze preparate alla griglia. Carne e verdure cucinate sul momento, da godere sulla terrazza panoramica del nostro Fiore di pietra durante un indimenticabile tramonto.

Per il calendario dettagliato e prenotazioni consultare il sito: www.montegeneroso.ch

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Enogastronomia , Musica