
al
Il Museo dei fossili del Monte San Giorgio in collaborazione con Ca.StellaFARM, offre un ricco programma di attività, laboratori didattici ed escursioni alla scoperta del nostro territorio (età 6-12 anni).
- Costo per pomeriggio/mattina: CHF 25.-
- Costo per giornata: CHF 50.-
Informazioni utili: Le attività verranno svolte anche in caso di pioggia (se non specificato diversamente). Prevedere indumenti e
scarpe adeguati alle condizioni meteo e il necessario per escursioni sul territorio (acqua, crema da sole, spray per insetti, ecc.). Per le attività di una giornata, prevedere pranzo al sacco individuale. Assicurazioni infortuni e RC a carico dei partecipanti. Sono comprese le visite guidate con animatori formati, attività didattiche, laboratori e merenda (segnalare intolleranze e allergie).
L’iscrizione è obbligatoria presso l’organizzatore dell’evento:
- Museo dei fossili e sito Patrimonio UNESCO del Monte San Giorgio, [email protected]
- Ca.Stella FARM – Camino Spinirolo, [email protected]