135620
Image 0 - Agroblues
Image 1 - Agroblues
Image 2 - Agroblues
15.08.2019

Agroblues

Ferragosto nel Mendrisiotto è anche Agroblues!

 

La Vineria dei Mir propone anche quest'anno un interessante appuntamento per festeggiare l’estate ed i prodotti del territorio, in una cornice assolutamente particolare e privilegiata.

 

Agroblues è il nome della manifestazione che puntualmente si ripresenta il 15 agosto, una manifestazione che, come le altre manifestazioni organizzate dalla Vineria dei Mir, vuole ancora una volta portare la gente a frequentare il territorio creando un interessante e particolarmente apprezzato connubio tra territorio e prodotti.

 

L'evento sarà curato in ogni suo aspetto dal gruppo di amici-volontari della Vineria che devolveranno eventuali introiti in beneficienza. Il costo per persona tutto compreso sarà di CHF 100.- Il menu della cena sarà a base di prodotti del territorio ed accompagnata da vini.

 

Durante la serata, concerto con il batterista e cantante madrileno Enrique Parra, accompagnato dalla sua Blues Band (Max Dega, chitarra e voce, Vanni Patriarca, basso e voce e Mirko Roccato, sax e voce).

 

Le iscrizioni sono aperte! Una manifestazione da non perdere per gustare momenti estivi assolutamente particolari, nella Regione da scoprire!

Caratteristiche

  • APERTURA gio: 18:00
  • TIPOLOGIA Enogastronomia , Musica