151172
Image 0 - 18° Festa danzante Ticino
Image 1 - 18° Festa danzante Ticino
Dal
al

18° Festa danzante Ticino

Ogni anno, in una trentina di città svizzere, si danza per un lungo fine settimana nei teatri, negli spazi pubblici, nelle strade, in ogni dove.

Dall’hip hop al tango, dalla danza contemporanea a quella africana, ognuno è libero di scegliere il proprio programma. Tutti potranno scoprire il talento di noti coreografi o di giovani artisti, cimentarsi in passi di ballo, assistere a delle danze del mondo, partecipare a divertenti party, conoscere l’attività di molte scuole di danza del territorio, farsi sorprendere da flash mob, vivere progetti innovativi creati ad hoc per quest’occasione. In Ticino l’epicentro è Lugano, le sue vie, le piazze e gli spazi pubblici e culturali, ma non mancheranno irradiazioni in altre località quali Mendrisio, Bellinzona, Locarno, grazie alla collaborazione con i nostri partner.

Prezzi

La Festa danzante è davvero per tutti! Anche nel prezzo! Acquistando il badge dal costo di CHF 15.- (gratuito fino ai 16 anni) è possibile partecipare a tutti gli eventi in programma nelle diverse città in tutta la Svizzera!

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Ritrovi