137900
Image 0 - Foxtrail “Galileo Galilei” Lugano
Image 1 - Foxtrail “Galileo Galilei” Lugano
Image 2 - Foxtrail “Galileo Galilei” Lugano
Image 3 - Foxtrail “Galileo Galilei” Lugano
Image 4 - Foxtrail “Galileo Galilei” Lugano
Image 5 - Foxtrail “Galileo Galilei” Lugano

Foxtrail “Galileo Galilei” Lugano

Descrizione

Foxtrail è un’esperienza alternativa per scoprire la città, rivolta a famiglie con bambini dagli 8 anni in sù, amici e aziende. Tutti possono partecipare a questa caccia al tesoro urbana. Le squadre (da 2 a 6 persone) devono seguire le tracce della volpe spostandosi a piedi o a volte con mezzi pubblici. Per raggiungere la volpe, durante il percorso i partecipanti devono risolvere missioni complicate e decifrare messaggi in codice.

Il Trail “Galileo Galilei” di Lugano ha una durata di due ore e mezzo. I gruppi più piccoli, fino a 18 persone, possono prenotare la propria partenza andando semplicemente su foxtrail.ch. Grazie ai documenti consegnati alla partenza, le squadre possono percorrere il Trail individualmente, e se proprio fosse impossibile proseguire, la Helpline le riporterà sulla giusta pista. Durante l’aperitivo opzionale (Foxtrail Plus), dopo aver scattato la foto finale, sarà possibile scambiarsi le varie esperienze in un’atmosfera rilassante. Per i gruppi più grandi (da 19 a 300 persone) l’organizzazione viene affidata a un Event Manager regionale. Inoltre per gli eventi aziendali e i grossi gruppi, c’è anche la possibilità di prenotare un così detto “Trail breve” (90 minuti).

Il nuovo Foxtrail “Galileo Galilei” di Lugano non è rivolto solamente agli amanti di viaggi e giornate soleggiate. Le squadre si immergeranno nella cultura della città, con i suoi panorami sensazionali e un background storico eccitante. Subito dopo la partenza in stazione o nel centro della città, i concorrenti saranno premiati con una vista mozzafiato sul Monte Brè e sul Monte San Salvatore. Man mano che si andrà avanti col percorso, i cacciatori saranno messi alla prova su abilità logiche e di coraggio. Per non perdere le tracce della volpe, ad esempio, dovranno decifrare il significato di antiche iscrizioni, seguire una traccia di sangue o richiedere informazioni individuali per SMS. Una cartolina inedita di Hermann Hesse attirerà i visitatori nel giardino di palme dell’Hotel in cui l’autore scrisse i suoi romanzi. L’emozionante tour attraverso la città di Lugano si concluderà nei pressi della famosa Piazza Riforma.

Caratteristiche

  • STRUTTURA Adatto per famiglie