137900
Image 0 - Foxtrail Lugano
Image 1 - Foxtrail Lugano
Image 2 - Foxtrail Lugano
Image 3 - Foxtrail Lugano
Image 4 - Foxtrail Lugano
Image 5 - Foxtrail Lugano

Foxtrail Lugano

Foxtrail è un’esperienza alternativa per scoprire la città, rivolta a famiglie con bambini dai 10 – 12 anni in sù, amici e aziende. Tutti possono partecipare a questa caccia al tesoro urbana. Le squadre (da 2 a 6 persone) devono seguire le tracce della volpe spostandosi a piedi o a volte con mezzi pubblici. Per raggiungere la volpe, durante il percorso i partecipanti devono risolvere missioni complicate e decifrare messaggi in codice.

Il Trail “Galileo Galilei” di Lugano ha una durata di due ore e mezzo. I gruppi più piccoli, fino a 18 persone, possono prenotare la propria partenza andando semplicemente su foxtrail.ch. Grazie ai documenti consegnati alla partenza, le squadre possono percorrere il Trail individualmente, e se proprio fosse impossibile proseguire, la Helpline le riporterà sulla giusta pista. Per i gruppi più grandi (da 19 a 300 persone) l’organizzazione viene affidata a un Event Manager. Inoltre per gli eventi aziendali e i grossi gruppi, c’è anche la possibilità di prenotare un così detto “Trail breve” (90 minuti).

Il Foxtrail “Galileo Galilei” di Lugano non è rivolto solamente agli amanti di viaggi e giornate soleggiate. Le squadre si immergeranno nella cultura della città, con i suoi panorami sensazionali e un background storico eccitante. Subito dopo la partenza in stazione o nel centro della città, i concorrenti saranno premiati con una vista mozzafiato sul Monte Brè e sul Monte San Salvatore. Man mano che si andrà avanti col percorso, i cacciatori saranno messi alla prova su abilità logiche e di coraggio. Per non perdere le tracce della volpe, ad esempio, dovranno decifrare il significato di antiche iscrizioni, seguire una traccia di sangue o richiedere informazioni individuali per SMS. Una cartolina inedita di Hermann Hesse attirerà i visitatori nel giardino di palme dell’Hotel in cui l’autore scrisse i suoi romanzi. L’emozionante tour attraverso la città di Lugano si concluderà nei pressi della famosa Piazza Riforma.

Prezzi

  • Adulti: CHF 32.–
  • Ragazzi (6 –16 anni): CHF 16.–
  • Bambini (0 – 5 anni): Free

Note

  • Disponibile in italiano e tedesco
  • Prenotazioni solo online

Caratteristiche

  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Eco-friendly