148200
Image 0 - Conquering your preferred city in Ticino
Image 1 - Conquering your preferred city in Ticino
Image 2 - Conquering your preferred city in Ticino
Image 3 - Conquering your preferred city in Ticino
Image 4 - Conquering your preferred city in Ticino
Image 5 - Conquering your preferred city in Ticino

Conquering your preferred city in Ticino

Con l’App per il City Game sarete guidati attraverso la città con una mappa sull’iPad, visitando gli angoli più inaspettati e scoprendo piccoli aneddoti sulla città.
Il più divertente e sorprendente City Game basato sull’utilizzo di iPad, in grado di potenziare la creatività, il "pensare fuori dagli schemi", l’attitudine al problem solving, il lavoro di squadra e la determinazione al raggiungimento di obiettivi. Il modo migliore per vivere lo stile di vita mediterraneo nel contesto di una suggestiva città del Cantone Ticino a vostra scelta.
Grazie al sistema GPS, verrete guidati per la città in piccoli gruppi e ottenendo progressivamente diversi tipi di sfide sui nostri iPad. Per battere le altre squadre, dovrete scattare le migliori foto, registrare i video più folli, superare le prove più divertenti, e/o divenire dei veri “cacciatori di QR code e di particolari visibili con tecniche di realtà aumentata”.

Durante le 2/3 ore di gioco, ogni squadra sarà guidata lungo il proprio itinerario in città, per compiere le sfide che verranno visualizzate sull’iPad giungendo nei luoghi indicati con un'icona sulla mappa.
Durante il gioco, sarete in grado di vedere dove sono le squadre concorrenti e che punteggio stanno maturando eseguendo le sfide assegnate. Organizzatori e membri dei team possono anche interagire tra loro inviando messaggi. In console gli organizzatori verificheranno il corretto svolgimento dell’attività e soprattutto assegneranno i punteggi ad alcune prove in base al giudizio di coerenza, impegno e qualità riguardante i contributi “live” (video e foto) richiesti in alcune sfide.
Alla fine del tempo assegnato, la squadra con il punteggio più alto, generato compiendo le sfide richieste, vincerà il game! Infatti, la parola chiave in questi casi è "qualità", non "velocità".
La fase finale di questa entusiasmante attività di team building, sarà la proiezione di un divertente ed emozionale video montaggio di 10 minuti ca. che contiene un mix delle migliori immagini e micro-video creati dalle squadre. Il risultato sarà disponibile anche per tutti i partecipanti, in breve tempo, in risoluzione per smartphone attraverso un link da inviare via e-mail / Whatsapp / Skype etc.

Persone: da 20 – 100 ( gruppi piu piccoli su richiesta )
Durata: da 2 – 3 ore
Costo:

  • 20 – 40 Persone: Chf. 125.-- per persona
  • 41 – 60 Persone: Chf. 110.—per persona
  • 61 – 80 Persone: Chf. 100.—per persona

Prezzi comprensivo IVA 7.7 %
In omaggio per ogni partecipante Maschera di protezione di tessuto lavabile 100% cottone loggato “made in Ticino”.
Lingua: l'itinerario può essere programmato nella lingua desiderata (Standard italiano / inglese) personalizzazioni con loghi o contenuti aziendali sono soggetto ad un supplemento.
Compreso: 1 iPad per ogni squadra (min. 5 – max. 7 persone) programmazione itinerario della città scelta staff tecnico e di supporto durante l’attività.