146935
Image 0 - FoxTown Experience
Image 1 - FoxTown Experience
Image 2 - FoxTown Experience
Image 3 - FoxTown Experience
Image 4 - FoxTown Experience

FoxTown Experience

FoxTown è il paradiso di chi ama lo shopping: riuniti sotto lo stesso tetto, 160 stores delle firme più prestigiose che propongono le eccedenze e i capi della stagione precedente a prezzi scontati dal 30% al 70%. Tutto l’anno. 7 giorni su 7.


Abbigliamento uomo, donna, bambino, sport, accessori, beauty, gioielli e articoli per la casa: 250 brands insieme, in un felice incontro tra lusso, eleganza, qualità e convenienza.


Per eventi e ricorrenze, scegli la FoxTown Experience.
FoxTown Factory Stores Mendrisio propone pacchetti personalizzati per rendere speciali, all’insegna dello shopping, i momenti più importanti della tua vita personale e professionale.
In occasione di compleanni, anniversari, addii al celibato/nubilato, occasioni leisure all’interno di business meetings o escursioni/trip turistici, è possibile, previa prenotazione, richiederci moltissimi Servizi Extra per i gruppi, tra i quali:


- Accoglienza dedicata, con presentazione di FoxTown, omaggio di benvenuto, consegna di materiale informativo;
- Su richiesta e a pagamento, supporto da parte di un Personal Shopper dedicato;
- Ulteriori Sconti nei negozi che aderiscono all’iniziativa Green Pass, in esclusiva per chi raggiunge FoxTown mediante treno o bus;
- Pranzo tipico presso lo Chalet Suisse, a base di specialità svizzere quali, ad esempio, raclette, rösti, fondue di formaggio e sminuzzato di vitello alla zurighese.

Caratteristiche

  • SHOPPING Centri commerciali e Outlet