140013
Image 0 - Lamatrekking Ticino
Image 1 - Lamatrekking Ticino
Image 2 - Lamatrekking Ticino
Image 3 - Lamatrekking Ticino
Image 4 - Lamatrekking Ticino
Image 5 - Lamatrekking Ticino

Lamatrekking Ticino

7 Lama vi accompagnano in uno splendido scenario, per escursioni semplici di ½ giornata o di una giornata, oppure per trekking di 2 o più giorni. Punto di partenza: Monte Comino nelle Centovalli.

I lama possono essere usati per praticare delle passeggiate con dei carichi in apposite borse. Questo permette di pianificare escursioni (trekking), con dei pasti all'aperto, ma anche con dei pernottamenti in mezzo alla natura, tutto il necessario viene trasportato dagli animali. Grazie al buon carattere dei Lama, la loro capacità di adattamento ai più svariati ambienti, giovani e meno giovani possono beneficiare a fare del trekking che con altri animali da soma non sarebbero possibili, o perlomeno non avrebbero lo stesso impatto emotivo.

Maggiori informazioni e prezzi: www.lamatrekkingticino.ch
Prenotazione obbligatoria.

Accessibilità: il trekking con i lama può essere fatto da persone con disabilità sensoriale, intellettiva o psichica, ma con buona mobilità. I sentieri non sono accessibili a persone in sedia a rotelle.

Partner Ticino Ticket

Grazie a Ticino Ticket puoi visitare questa attrazione a un prezzo scontato. Richiedi il ticket al tuo hotel, campeggio o ostello e scopri tutte le offerte che potrai ricevere.

Caratteristiche

  • STRUTTURA Adatto per famiglie