23030
Image 0 - Camping & pool Joghi e Bubu
Image 1 - Camping & pool Joghi e Bubu
Image 2 - Camping & pool Joghi e Bubu
Image 3 - Camping & pool Joghi e Bubu

Camping & pool Joghi e Bubu

Il campeggio Camping & Pool Cadenazzo è situato in posizione strategica, a 5 minuti dall'uscita autostradale Bellinzona sud.

Centri interessanti del Cantone sono facilmente raggiungibili: 7 km per raggiungere il Lago Maggiore, 7 km per arrivare a Bellinzona, la città dei castelli, 20 km per giungere a Lugano e solo 500 m fino al più vicino centro commerciale, dove è possibile fare ogni genere di acquisto.

Ciononostante il Camping & Pool Cadenazzo si trova in mezzo al verde, lontano dal rumore e dalla frenesia.

Gli amanti dell'acqua possono divertirsi in una piscina di 300 m2, i bambini in un apprezzato parco giochi. Possibilità di prendere in affitto una roulotte completamente attrezzata.

Non c'è un attacco diretto dell'acqua per le roulotte nella parcella, ma ci sono attacchi diversi nel campeggio dove poter prelevare l'acqua.

 

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 01.02 - 29.10
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Swisscamps & ACTi
  • POSIZIONE In pianura , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Animali ammessi , Ristorante , Roulottes da affittare
  • SPORT E BENESSERE Piscina per bambini , Piscina scoperta
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Lavanderia
  • ATTREZZATURE Attacchi elettrici , Docce con acqua calda , Doccia , Impianti sanitari riscaldati , Scarichi per acque luride