
Case di Sotto, Home & Breakfast, sono due case tipiche ticinesi rinnovate con accuratezza e stile, situate in posizione panoramica sopra Locarno-Ascona e con favolosa vista sul Lago Maggiore.
La Casa Blu dispone di una camera (con doccia/WC), un salotto, un cucinino del thè, balconi ed una piccola terrazza panoramica coperta. Diversi posti a sedere si trovano nel giardino vigoroso e curato.
La prima colazione, preparata unicamente con ingredienti biologici, é servita nella sala pranzo e nelle tiepide mattine della bella stagione nel romantico portico.
Un locale per seminari con completa infrastruttura multimediale come una fresca cantina a volta sono a disposizione su richiesta.
Posteggi gratuiti a disposizione.
Tariffe:
Residenza “Casa Blu”, incl. prima colazione, parcheggio, tasse:
CHF 340.-/giorno (max 2 persone)
id num: 416
Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.
Caratteristiche
- DIMENSIONE Numero camere: 2, Numero di letti: 2
- POSIZIONE In collina , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
- SERVIZI Animali ammessi , Aperto d'inverno
- STRUTTURA Giardino , Parcheggio privato
- ATTREZZATURE Camere con WC , Doccia , Minibar , Riscaldamento , Televisore , Wi-Fi a pagamento