137502
Image 0 - Joëlette
Image 1 - Joëlette
Image 2 - Joëlette

Joëlette

Le Joëlette, dei veicoli monoruota muniti di manici nella parte anteriore e posteriore e studiati per condurre persone con disabilità o con problemi motori su sentieri di montagna, possono essere noleggiate per escursioni alla scoperta del Parco Nazionale del Locarnese.

Informazioni utili

  • Le Joëlette sono dei veicoli monoruota muniti di manici sia nella parte anteriore che nella parte posteriore, di una scocca posta centralmente sopra la ruota, di una sospensione e di vari accessori per l'utente. Questi veicoli sono studiati per condurre persone con disabilità o persone con problemi motori su sentieri di montagna non accessibili con normali carrozzine. Da aprile a fine novembre, le Joëlette possono essere noleggiate per escursioni e gite alla scoperta di questo Parco per tutti!
  • La conduzione della Joëlette necessita un minimo di 3 persone per ogni utente: un accompagnatore nella parte posteriore, un accompagnatore nella parte anteriore e un accompagnatore sul lato. La formazione alla guida e alla sicurezza è obbligatoria, a meno che l'accompagnatore abbia già ricevuto questa formazione. La Joëlette viene consegnata al momento e sul posto dell'escursione.

 

Recapiti per il noleggio (almeno 2 giorni prima dell'escursione)


Informazioni sui prezzi

  • Consegna e riconsegna del veicolo, formazione alla guida e alla sicurezza (ca. 1,30h): CHF 200.-
  • Noleggio giornaliero per ogni Joëlette: CHF 50.-
  • Noleggio giornaliero per ogni Joëlette elettrica: CHF 75.-


Stagione
Aprile - Novembre