22001
Image 0 - Duplex Ascona
Image 1 - Duplex Ascona
Image 2 - Duplex Ascona
Image 3 - Duplex Ascona
Image 4 - Duplex Ascona
Image 5 - Duplex Ascona
Image 6 - Duplex Ascona
Image 7 - Duplex Ascona

Duplex Ascona

Informazioni sul vostro alloggio Idealmente situato nella residenza del lussuoso Hotel Giardino, a cui è annesso, il nostro elegante e accogliente appartamento duplex ad Ascona si trova al primo piano del PPE della residenza, che comprende due livelli, un elegante giardino alberato e una piscina esterna riscaldata a 25 gradi da aprile a ottobre.

Combinando lusso, pace e piacere, è un'oasi di felicità per le vacanze con il partner, la famiglia o gli amici. Progettato con materiali di qualità, offre tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. L'appartamento duplex dispone anche di un parcheggio sotterraneo privato. All'esterno, all'interno del PPE, ci sono 4 posti auto per i visitatori del residence.

La vicinanza all'hotel consente di usufruire di tutti i servizi alberghieri offerti dal cinque stelle Giardino su richiesta, come la consegna del giornale al mattino, l'utilizzo delle piscine e delle strutture termali, il miniclub e molti altri servizi da scoprire.

La residenza dista 5 minuti in auto o con i mezzi pubblici dal centro di Ascona e 5 minuti a piedi dal lago e dal porto turistico Porto Patriziale, dove disponiamo di un motoscafo Sea Ray SPX, disponibile anche per i nostri ospiti su richiesta. Infine, una bella passeggiata di 30 minuti lungo il Lago Maggiore vi porterà al centro del paese di Ascona e a Locarno.

Disposizione: Il nostro appartamento duplex ad Ascona dispone di una cucina a pianta aperta e di un ampio soggiorno, che combina eleganza e semplicità. Il bovindo della stanza dà accesso a una calda terrazza con vista sulle tipiche montagne ticinesi e sul magnifico paesaggio floreale della residenza e dell'Hotel Giardino. Sullo stesso livello si trova una camera con due letti singoli e un bagno con doccia. Nel mezzanino si trova la suite padronale con un letto matrimoniale e una culla (su richiesta) e un bagno aperto elegantemente integrato nella camera da letto. Nel seminterrato del residence si trovano una lavanderia e un posto auto privato, oltre a un passaggio sotterraneo che collega il residence all'Hotel Gardino.

Si prega di notare che l'Hotel Giardino è chiuso dalla fine di ottobre all'inizio di aprile.

id num: NL-00005771

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero camere: 2, Numero di letti: 4
  • POSIZIONE A pochi minuti dal lago-fiume , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista panoramica
  • SERVIZI Appartamenti con servizio alberghiero , Biancheria fornita , Bike Friendly , Tutte le spese incluse
  • SPORT E BENESSERE Piscina scoperta
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Garage privato , Giardino , Lavanderia , Parcheggio privato , Terrazza
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Lavastoviglie , Lavatrice , Letto per bambini , Riscaldamento , Televisore