151738
Image 0 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 1 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 2 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 3 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 4 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 5 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 6 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 7 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 8 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi
Image 9 - Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi

Ostello Casa Begnudini - Alloggio per gruppi

Ostello Casa Begnudini, il “Rifugio del Paesaggio”, è un alloggio semplice per gruppi di persone che desiderano trascorrere il loro tempo in una valle dal sapore antico e dall’ineguagliabile bellezza.
Casa Begnudini è composta da uno stabile principale che può ospitare fino a sedici persone ed è così strutturato: al pianterreno si trovano un'ampia e attrezzata cucina, la sala da pranzo, i servizi igienici con docce e il locale lavanderia; al primo piano l’atrio, due stanze singole e una grande camera con cinque posti letto; nella mansarda, infine, sono ubicate due stanze, una con sei posti letto e l’altra con tre. Tutte le camere sono dotate di armadi, scaffali, tavolino e sgabelli. Accanto alla struttura principale vi è un piccolo rustico, denominato Stallino, nel quale possono alloggiare due persone. Strutturato su due piani, è composto da un angolo cucina, un tavolo con sgabelli al pianterreno e due letti singoli al piano mansardato.

Viene fornito il lenzuolo copri materasso e i cuscini con federa. Ogni ospite deve obbligatoriamente portare il proprio sacco a pelo. 

id num: 2087

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 6, Numero di letti: 18
  • POSIZIONE In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus
  • ATTREZZATURE Doccia , Possibilità di cucinare