110325
Image 0 - Hotel Liberty

Hotel Liberty

Il Garni Liberty è situato a Bellinzona, a pochi metri dall’uscita dell’autostrada “Bellinzona Nord”. E un punto di partenza ideale per chi vuole scoprire e vistare il centro storico oppure gli affascinanti castelli di Bellinzona.

Da solo, in coppia o in famiglia, il Garni Liberty offre ai suoi ospiti un’accoglienza calorosa. Il carattere e il fascino di questo luogo si riflettono dalla sua architettura per i suoi balconi a quattro colori (blu, rosso, verde e giallo), ma anche dal suo arredamento interno, dalla reception alle camere.

Oltre al suo ristorante e al suo buffet colazione self service dotati di una grande terrazza con veduta panoramica, l’Hotel Liberty dispone di un sistema di Check-in all’avanguardia e tecnologicamente avanzato, ideale per soggiorni di ultimo minuto o di business. Per una maggiore accessibilità, un’autorimessa privata é stata messa a disposizione della propria clientela.
id num: 1818

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 60, Numero di letti: 135
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroTicino
  • POSIZIONE Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Ristorante
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Parcheggio privato
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Minibar , Televisore