142367
Image 0 - Gottardo Classic
Image 1 - Gottardo Classic
Image 2 - Gottardo Classic
Image 3 - Gottardo Classic
Image 4 - Gottardo Classic
23.06.2024

Gottardo Classic

Gottardo Classic è un evento dedicato ad auto d’epoca e youngtimer, comprensivo di tracciati turistico/panoramici, prove di regolarità, area espositiva al quale partecipano annualmente oltre cento vetture provenienti da tutta la Svizzera e dall’estero.

La manifestazione, della durata di un giorno, oltre al piacere di un incontro tra automobilisti e appassionati d’auto, offre l’opportunità di godere di paesaggi mozzafiato, ottimo cibo e molto altro.

La possibilità dei partecipanti di scegliere tra un percorso lungo e uno più breve e l’accoglienza della collaudata struttura della Gottardo Arena contribuiscono al successo dell’evento, la cui formula si è ormai consolidata ed evoluta nel corso degli anni.

I nostri sforzi hanno permesso alla Gottardo Classic 2023 di vincere la sesta edizione del premio Passion Award Svizzera Italiana, assegnato da una giuria formata dal pubblico che ha potuto esprimere on line le proprie preferenze. Il prestigioso riconoscimento, istituito dalla Swiss Classic Award, ci è stato consegnato il 25 novembre 2023 presso il Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna.

Sono diverse le novità che stiamo preparando per la prossima edizione, certi di poter contare sulla presenza di straordinarie vetture e di un pubblico che aderisca numeroso per godere delle nostre interessanti proposte come il MotorExpo dove potrete trovare vetture vintage affiancate agli ultimi modelli con diverse possibilità di giri di prova.

L’appuntamento è per domenica 23 giugno 2024 ad Ambrì.
Seguiteci sul nostro sito e sui nostri social!


 

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Ritrovi