15278
Image 0 - Campofelice Camping Village
Image 1 - Campofelice Camping Village
Image 2 - Campofelice Camping Village
Image 3 - Campofelice Camping Village
Image 4 - Campofelice Camping Village
Image 5 - Campofelice Camping Village
Image 6 - Campofelice Camping Village
Image 7 - Campofelice Camping Village
Image 8 - Campofelice Camping Village
Image 9 - Campofelice Camping Village
Image 10 - Campofelice Camping Village
Image 11 - Campofelice Camping Village
Image 12 - Campofelice Camping Village
Image 13 - Campofelice Camping Village
Image 14 - Campofelice Camping Village
Image 15 - Campofelice Camping Village

Campofelice Camping Village

Situato in una magnifica zona sulle rive del Lago Maggiore, offre piazzole ampie ed ombreggiate, tutte con allacciamento elettrico e WiFi incluso. Oltre 400 piazzole dispongono anche della TV via cavo, l’ allacciamento diretto all’acqua potabile e canalizzazione. Attrezzature sanitarie moderne (anche riscaldate), una spiaggia di sabbia esclusiva ai suoi clienti, porto, acqua-park, due parchi Robinson, campi da tennis, campo da calcio, minigolf, campo da beach volley, pista BMX, snack-bar, diversi negozi e ristorante-pizzeria.

Inaugurata nell’estate 2018 la nuova zona “Piscina & Wellness” è già entrata nel cuore di tutti: tre piscine aperte tutta la stagione pensate per ogni età ed esigenza.
L’area wellness con sauna, bagno turco, zona relax e una zona fitness con diversi attrezzi.

Il moderno Robin Bistrot Café offre piatti stagionali e regionali. Dispone inoltre di una piazza e una terrazza dove potersi rilassare e gustare momenti ticinesi.

Un grande Pavillon per diverse manifestazioni e grande schermo per trasmissioni dirette o film. Durante tutta la stagione propone un ricco programma di animazione con spettacoli, programmi per il tempo libero e sportivi (canoa, Hip Hop, calcio, ping-pong, aerobica, arrampicata,….).


Campofelice offre inoltre la possibilità di soggiornare in differenti tipi di Bungalows. Le strutture sono arredate e provviste con l'occorrente per un soggiorno rilassante e indimenticabile. Tutti i bungalows hanno compreso nel prezzo la biancheria per il letto, l'arredo consueto per la cucina, 2 sdraio e un ombrellone. Riscaldamento, elettricità, Tv, WiFi e l'acqua fresca sono inclusi nel prezzo come anche un posteggio non lontano dal bungalow.

Il campeggio a 5 stelle ha già ricevuto diversi riconoscimenti importanti a livello europeo che lo distinguono per la sua qualità e offerta. Oltre ai riconoscimenti Campofelice si evolve costantemente per offrire ai suoi clienti il massimo confort, sicurezza e relax.
 

Apertura 2024: dal 29.02 al 10.11

id num: NL-00002310

Maggiori informazioni e riservazioni: www.campofelice.ch.

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 29.02 - 10.11
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Marchio Family Destination , Swisscamps & ACTi
  • POSIZIONE In pianura , Riva lago , Situato sul bordo di un fiume-ruscello
  • SERVIZI Bungalow da affittare , Negozio , Ristorante , Roulottes da affittare , Stazione di servizio per camper
  • SPORT E BENESSERE Grande terreno da gioco , Piscina per bambini , Piscina scoperta , Tennis da tavolo , Tennis scoperto
  • STRUTTURA Lavanderia , Pontile - Attracco , Rampa per natanti
  • ATTREZZATURE Attacchi elettrici , Autolavaggio , Docce con acqua calda , free Wi-Fi , Impianti sanitari riscaldati , Lavandini con acqua calda , Raccordo acqua potabile per roulotte , Raccordo delle roulottes alla canalizzazione , Scarichi per acque luride , Televisore
  • Swisstainable Level II engaged