75965
Image 0 - Ristorante 6805 - La Palazzina
Image 1 - Ristorante 6805 - La Palazzina
Image 2 - Ristorante 6805 - La Palazzina
Image 3 - Ristorante 6805 - La Palazzina

Ristorante 6805 - La Palazzina

Il Ristorante 6805 La Palazzina: tante ricette, una bontà unica

Tre menù sempre diversi e una carta con quattro tipi di antipasti, quattro primi, quattro secondi e svariate portate a base di carne: questa la proposta giornaliera del nostro ristorante, a cui si aggiungono naturalmente i piatti di rane, nostra specialità tradizionale ora rivisitata con nuove ricette ancora più accattivanti.
 

Il piacere è servito

Il nostro personale di sala, giovane e attento, è a vostra disposizione per servirvi e consigliarvi nella scelta di una carta in grado di rendere il vostro pranzo o la vostra cena un'esperienza ogni volta piacevole e appagante, con tutta la discrezione e la cortesia che desiderate.
 

Va in scena l'appetito

Il grande posteggio, l'ariosa terrazza all'aperto e l'accogliente ambiente interno, reso suggestivo dalle ampie vetrate e dal prestigioso camino, vi aspettano per fare da scenografia ai vostri piatti preferiti.
 

Voi portate chi pensate, noi pensiamo alle portate

Banchetti di ogni tipo per qualsiasi ricorrenza, come matrimoni, battesimi o compleanni, ma anche cene aziendali o private, cene di Natale o cenoni di Capodanno: qualunque sia il vostro momento speciale, il nostro ristorante è a vostra disposizione per farvelo gustare fino in fondo.
 

Un menù di...vino

Gli amanti del vino non possono perdersi le nostre serate enogastronomiche a menù fisso: ogni portata, dall'aperitivo al dolce, è accompagnata da un diverso vino di un viticoltore locale o internazionale. Di ciascuna annata e qualità vengono brevemente introdotte la storia e le caratteristiche, in modo da garantirvi una degustazione più consapevole e appagante.
 

Pranzi e cene a regola d'arte

Se apprezzate l'arte, partecipate a uno dei nostri aperitivi vernissage: nella cornice del nostro ristorante presentiamo periodicamente esposizioni temporanee di quadri, sculture e installazioni di artisti locali e internazionali. Tutte opere da ammirare e magari, se lo desiderate, anche da acquistare.
 

Caratteristiche