108936
Image 0 - Osteria Manciana con Alloggio
Image 1 - Osteria Manciana con Alloggio
Image 2 - Osteria Manciana con Alloggio
Image 3 - Osteria Manciana con Alloggio
Image 4 - Osteria Manciana con Alloggio
Image 5 - Osteria Manciana con Alloggio
Image 6 - Osteria Manciana con Alloggio
Image 7 - Osteria Manciana con Alloggio

Osteria Manciana con Alloggio

L’Osteria Manciana si trova a Scudellate, un tranquillo borgo della Valle di Muggio situato a sud della Svizzera nel Canton Ticino.

Questo luogo particolare è da sempre un punto di aggregazione importante per la regione.

Da quattro generazioni la gestione della cucina segue principi famigliari e strettamente legati ai prodotti locali e stagionali. Qui, oltre ai famosissimi ossibuchi della Piera, è possibile gustare formaggini locali, secondi piatti a lunga cottura tipici della tradizione accompagnati da polenta del mulino di Bruzella e molto altro.

La natura circostante e l’atmosfera ricca di storia e tradizioni sono il connubio ideale per un soggiorno rigenerante lontano dalla quotidianità e dai centri urbani. Da qui è possibile partire alla scoperta del Monte Generoso, della valle di Muggio e della splendida regione del Mendrisiotto.

L’Osteria, recentemente rinnovata, dispone di una sala atta ad accogliere fino a 40 persone e di due terrazze. L’incredibile vista mozzafiato sulla valle di Muggio è la cornice perfetta per un aperitivo o per gustarsi una bevanda fresca. La struttura dispone di due camere doppie dotate di tutti i confort (junior suites). Qui troverai la tua casa temporanea dove trascorrere un indimenticabile soggiorno immerso nel verde.

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Grotto , Osteria
  • TIPO DI CUCINA Ticinese
  • POSIZIONE In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista panoramica
  • STRUTTURA Terrazza