21054
Image 0 - Có d'Franz
Image 1 - Có d'Franz
Image 2 - Có d'Franz
Image 3 - Có d'Franz
Image 4 - Có d'Franz
Image 5 - Có d'Franz
Image 6 - Có d'Franz

Có d'Franz

Có d'Franz è una villa di inizio XX. secolo, che deve la sua origine alle rimesse di emigranti che fecero fortuna nella ristorazione e nei commerci di frutta e verdura in Nordeuropa ed nelle industrie cioccolatiere in Cile.
L'edificio si sviluppa su quattro piani oltre le cantine e consta di quattro ampi locali con un bagno ed un corridoio centrale per piano che dà sulle scale a sud, da dove si accede a tre balconi. Sopra la porta principale si erge un balconcino che funge anche da tettoia. L'entrata secondaria permetterà l'accesso ai piani superiori.
Il luogo immerso nel verde, il panorama sulla valle e le cime delle Alpi Lepontine sono le condizioni per una tranquilla vacanza. L'appartamento si trova a pochi passi dalla fermata dei trasporti pubblici e a ridosso del sentiero di montagna che si snoda su tutto il versante fino a giungere sulle pendici del Pizzo Molare. Numerose sono le attività sportive e culturali offerte in loco.

All'arrivo sarà richiesto un deposito di garanzia di 100,00 CHF ed il pagamento anticipato della tassa di soggiorno di 3,25 CHF/notte per persone di età superiore o uguale a 14 anni. Sono da prevedere costi in base al consumo di elettricità e/o legna, da saldare alla partenza.

 

L'appartamento di vacanza si trova al pian terreno, dispone di lavastoviglie, lavatrice e stenditoio sul balcone, Wi-Fi e TV con più di 140 canali visibili. 

L'alloggio è composto da 4 locali di cui due camere: una doppia e una singola. Possono essere alloggiati fino a 4 ospiti: il quarto ospite trova posto sul divano-letto nel soggiorno.

Sul patio possono essere collocati mobili da giardino messi a disposizione dei clienti.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero di letti: 3
  • POSIZIONE Tranquilla , Vista panoramica
  • SERVIZI Biancheria fornita
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Lavanderia , Parcheggio privato
  • ATTREZZATURE Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Frigorifero , Lavastoviglie , Lavatrice , Mobili da giardino , Possibilità di cucinare , Riscaldamento , Soggiorno con divano-letto , Televisore