21025
Image 0 - Casa del Pipa

Casa del Pipa

Le camere del B&B Er Pipa

Sono l’ideale per trascorrere le vostre vacanze ticinesi in un ambiente calmo e famigliare. Vi offriamo due appartamenti, uno per 2-3 persone, l’altro per 4-6 persone, entrambi con angolo cottura e servizi.

I nostri due appartamenti sono stati completamente ristrutturati e riammobiliati nella primavera ’07 per offrirvi un’esperienza ancora migliore.

 

Appartamento per 4-6 pers.
La cucina La camera doppia La camera matrimoniale Il bagno

Il più grande dei due appartamenti è composto da un grande salone con balcone e camino, due camere doppie, bagno e una cucina ben equipaggiata. Il divano del salone é un divano letto che permette a due persone di dormire comodamente, ampiando così la capacità dell’appartamento a 6 persone.

Questo appartamento é ideale per famiglie e gruppi di amici che desiderano molto spazio, camere indipendenti e tutti i vantaggi di una propria cucina.

Per inviarci una riservazione per questo appartamento basta scrivere a [email protected]

Piccolo appartamento
Appartamento per 2 pers.

Il più piccolo dei due appartamenti è uno studio per 2-3 persone con un piccolo angolo cottura e doccia.

Questo appartamento é ideale per una coppia o per 2-3 amici che necessitano un posto dove passare notti ristoratrici prima di ripartire alla scoperta del nostro bel Ticino e di tutte le attività che esso ha da offrire.
id num: 4107

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero camere: 3, Numero di letti: 6
  • POSIZIONE Centrale , Tranquilla
  • SERVIZI Animali ammessi , Biancheria fornita
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Giardino , Lavanderia , Parcheggio privato
  • ATTREZZATURE Bagno , Doccia , Frigorifero , Grill , Lavastoviglie , Lavatrice , Possibilità di cucinare , Riscaldamento , Televisore