139437
Image 0 - Casa Landoni - primo piano
Image 1 - Casa Landoni - primo piano
Image 2 - Casa Landoni - primo piano
Image 3 - Casa Landoni - primo piano
Image 4 - Casa Landoni - primo piano
Image 5 - Casa Landoni - primo piano

Casa Landoni - primo piano

Casa Landoni situata a piedi del Monte Generoso è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo, nel nucleo storico di Mendrisio e ricco di servizi, aree verdi, percorsi naturalistici, negozi alimentari, banche, farmacia, ospedale, stazione dei  treni, desk ente turistico, fermata autobus,  facilmente raggiungibili.

La casa è composta da due appartamenti recentemente restaurati, L’appartamento superior si trova al pian terreno dell’immobile, ingresso indipendente su soggiorno con accesso diretto alla  cucina  aperta completamente arredata, un bagno grande con vasca e doccia separata, due camere da letto arredate, un giardino ad uso esclusivo degli ospiti.

L’appartamento premium, si trova al primo piano dello stabile, ingresso indipendente, soggiorno con cucina a vista, un bagno con vasca, due camere da letto e un grande terrazzo con un piccolo disimpegno esterno dove poter rilassarsi.

Tutti gli appartamenti sono arredati ad equipaggiati di biancheria, la cucina completamente arredata di elettrodomestici e stoviglie, Wi-Fi in alta velocità, TV satellitare, cassaforte.

Per gli ospiti che arrivano tramite Treno, autobus,  offriamo la possibilità del servizio gratuito di Taxi presso la stazione di Mendrisio, Chiasso,  per chi arriva in automobile ha la possibilità di un parcheggio.

Numero di appartamenti: 2

id num: 4280

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero camere: 3, Numero di letti: 5
  • POSIZIONE A pochi minuti dal lago-fiume , Centrale , Tranquilla
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Biancheria fornita , Servizio pulizia , Tutte le spese incluse
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Balcone , Giardino , Parcheggio privato
  • ATTREZZATURE Bagno , Congelatore , Doccia , free Wi-Fi , Frigorifero , Lavastoviglie , Lavatrice , Letto a castello , Mobili da giardino , Possibilità di cucinare , Riscaldamento , Soggiorno con divano-letto , Televisore