
La Casa Helios si situa 250m dal nucleo del villaggio in una posizione tranquilla a 2 minuti a piedi dal laghetto di Origlio (zona naturale protetta) che permette molte belle passeggiate attorno.
Con l’autopostale si raggiunge la stazione di Lugano o il centro città in 10-15 min. Origlio ha un negozio di alimentari, una posta, una scuola d’equitazione, 2 ristoranti/pizzerie e nel prossimo villaggio trovate campi da tennis e un grotto tipico.
A 5 min. di macchina si raggiungono supermercati, banca, posta, piscina con scivoli ecc. L’appartamento è al pianterreno con terrazza coperta e giardino per rilassarsi e passare delle vacanze riposanti.
COSTI EXTRA:
lenzuola e asciugamani CHF.25.--per persona
pulizia finale CHF. 100 e la tassa di soggiorno
Caratteristiche
- TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
- DIMENSIONE Numero camere: 3,5, Numero di letti: 4
- POSIZIONE Centrale , Tranquilla , Vicino alla fermata bus
- STRUTTURA Adatto per famiglie , Giardino , Parcheggio privato , Terrazza
- ATTREZZATURE Bagno , Frigorifero , Grill , Lavatrice , Possibilità di cucinare , Riscaldamento , Televisore , free Wi-Fi