144992
Image 0 - Appartamenti Scarpapè

Appartamenti Scarpapè

Scarpapè si trova a 3.5 km dalla Stazione di Giubiasco, situato nella collina bellinzonese a un’altitudine di 470 m.s.l.m. dalla quale potete godere di un panorama mozzafiato.

La struttura è immersa nel verde, attorniata da boschi di castagni e da un vigneto di Uve Merlot nel quale si trova una pergola munita di un gril, della quale potrete usufruire liberamente. Abbiamo puntato tutto sull’ecosostenibilità. Abbiamo una caldaia a Pellet, abbinata a dei pannelli solari termici e anche dei pannelli fotovoltaici.

Quattro appartamenti di vacanza in un luogo tranquillo e rilassante sono perfetti per rilassarsi con delle belle passeggiate nei boschi con il proprio amico a quattro zampe ma anche ideale per chi vuole visitare la Città di Bellinzona e il Ticino.

Gli appartamenti sono di alto standing, rifiniti nei minimi dettagli e con tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile. Gli appartamenti sono dotati di TV via cavo, Wi-fi con fibra ottica gratuito in tutto l’appartamento, specchio bagno con Bluetooth, doccia con getti d’acqua e cromoterapia, cucina munita di tutto il necessario, riscaldamento a serpentine. Negli appartamenti 3 e 4 vi sono inoltre due Jacuzzi esterne private. Nell’area comune, a vostra disposizione c’é tutto l’occorrente per la pulizia compresa una lavatrice e un’asciugatrice che potrete utilizzare gratuitamente.

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero di letti: 12
  • POSIZIONE In collina , Tranquilla , Vista panoramica
  • STRUTTURA Giardino , Lavanderia , Parcheggio privato , Terrazza
  • ATTREZZATURE Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Frigorifero , Lavastoviglie , Lavatrice , Riscaldamento , Televisore