42972
Image 0 - Locanda Villa d'Epoca
Image 1 - Locanda Villa d'Epoca
Image 2 - Locanda Villa d'Epoca
Image 3 - Locanda Villa d'Epoca

Locanda Villa d'Epoca

Piccola e graziosa Locanda albergo - ristorante - bar situata in Vallemaggia. A soli 15 minuti da Locarno - ai Ronchini - Vallemaggia, trovate la Locanda Villa d'Epoca. Vi attende un albergo curato con 8 camere individuali e suites ed un ampio giardino, pure ideale per eventi, matrimoni, anniversari, ecc.... La suite nella torre dispone di un camino, idromassaggio ed una magnifica vista sui boschi e le montagne. L'atmosfera della villa costruita nel 1896 e rinnovata nel 2000 vi invita alla distensione. Nelle vicinanze trovate il fiume Maggia che con le sue acque chiare vi invoglia ad un tuffo. Ideale per molte attività all'aria aperta quale escursioni a piedi, in bicicletta, arrampicate in roccia, tennis, canyoning, ecc... La Locanda propone nel suo ristorante una cucina regionale di stagione con prodotti freschi. Non mancherà la polenta e le sue specialità. Taglieri con salumeria nostrana e formaggi dell'alpe - torte e gelati fatti in casa.

Bellissimo bar per godersi un aperitivo.

Parcheggio e fermata del bus davanti all'albergo.

 
id num: 796

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 8, Numero di letti: 22
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Federazione Motociclistica Svizzera , GastroTicino
  • POSIZIONE In collina , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Ristorante
  • STRUTTURA Giardino , Parcheggio privato , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Televisore