13656
Image 0 - Hotel Tobler
Image 1 - Hotel Tobler
Image 2 - Hotel Tobler
Image 3 - Hotel Tobler
Image 4 - Hotel Tobler

Hotel Tobler

L'hotel Tobler è stato inaugurato nel 1911 come piccola Casa Vacanze da Johann Rudolf e Malvine Tobler - Scherrer. L’hotel è circondato da vigneti del villaggio dei pescatori di Ascona. Negli anni Trenta fu poi preso in gestione da Theodor Tobler e Amalia - Blumer. Dal 1996 l’hotel è gestito dalla terza generazione, da Walter e Marianne Tobler. L’hotel si presenta più bello che mai, con una serra di orchidee rare e uniche, e alberi di agrumi. Negli ultimi 100 anni la filosofia di ospitalità e la grande gioia non hanno mai lasciato la professione, neppure durante le due guerre mondiali o durante le varie crisi economiche. L’hotel ha un fascino indimenticabile, con un ambiente tranquillo, un vasto terreno di 10.000 m2, 33 camere, il ristorante "Tre Palme" con terrazza solarium, la piscina all'aperto e le Terme romane con tepidario e sala relax. Il parco mediterraneo esotico, con fiori e piante autoctone è mantenuto con amore e cura che dimostrano l’amore per la natura e, grazie alla sua diversità unica, invita gli ospiti a esplorare e rilassarsi.
id num: 58

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 33, Numero di letti: 60
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse
  • POSIZIONE Centrale , In collina , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Bar - Snack bar , Noleggio biciclette , Ristorante , Shuttle Service
  • SPORT E BENESSERE Locale Fitness - Palestra , Partner di un golf club , Piscina coperta , Piscina scoperta , Wellness
  • STRUTTURA Ascensore , Giardino , Locale bambini , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Radio , Telefono , Televisore