12026
Image 0 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 1 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 2 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 3 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 4 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 5 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 6 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 7 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 8 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 9 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro
Image 10 - Piazza Ascona - Hotel Al Faro

Piazza Ascona - Hotel Al Faro

L’hotel al Faro è aperto tutto l'anno e si affaccia direttamente sul Lago Maggiore. Le camere, arredate in stile confortevole e sobrio, offrono agli ospiti una suggestiva vista sul lago e le montagne o sul cortile interno. L’edificio – come molte dimore del centro storico - non dispone di ascensore. Grazie alla sua privilegiata posizione è un ottimo punto di partenza per intraprendere escursioni in battello o nelle caratteristiche valli ticinesi. I clienti dell’hotel “al Faro” beneficiano dello sconto del 10% nei ristoranti “al Pontile” e “al Piazza”. Quest’ultimo è parte dell’hotel Piazza, presso il quale si trova la reception ed è servita la generosa colazione a buffet. I due ristoranti, con magnifiche terrazze e situati direttamente sul lungolago soddisfano ogni palato - dalla gastronomia, ai tipici piatti ticinesi, al pesce di lago e di mare, alle squisite Pizze fino al ThaiCorner.

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 11, Numero di letti: 22
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Hotelleriesuisse
  • POSIZIONE Centrale , Riva lago , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Appartamenti con servizio alberghiero , Bar - Snack bar , Ristorante
  • STRUTTURA Parcheggio pubblico
  • ATTREZZATURE free Wi-Fi , Letto per bambini , Telefono , Televisore