12121
Image 0 - Lac Hotel
Image 1 - Lac Hotel
Image 2 - Lac Hotel
Image 3 - Lac Hotel
Image 4 - Lac Hotel
Image 5 - Lac Hotel
Image 6 - Lac Hotel
Image 7 - Lac Hotel
Image 8 - Lac Hotel
Image 9 - Lac Hotel
Image 10 - Lac Hotel
Image 11 - Lac Hotel
Image 12 - Lac Hotel
Image 13 - Lac Hotel
Image 14 - Lac Hotel
Image 15 - Lac Hotel
Image 16 - Lac Hotel
Image 17 - Lac Hotel
Image 18 - Lac Hotel
Image 19 - Lac Hotel
Image 20 - Lac Hotel
Image 21 - Lac Hotel
Image 22 - Lac Hotel
Image 23 - Lac Hotel
Image 24 - Lac Hotel
Image 25 - Lac Hotel
Image 26 - Lac Hotel
Image 27 - Lac Hotel
Image 28 - Lac Hotel
Image 29 - Lac Hotel
Image 30 - Lac Hotel
Image 31 - Lac Hotel
Image 32 - Lac Hotel

Lac Hotel

L’intimità di un Boutique Hotel in uno scenario pittoresco

Il Lac Hotel è situato in una location invidiabile, sulle sponde del Lago di Lugano, circondato da un’atmosfera armoniosa e accogliente. Immerso nel magnifico scenario prealpino, è l’ideale per esplorare le meraviglie del Canton Ticino. Il Ristorante con terrazza panoramica e il Lounge Bar, dove potrai gustare un piacevole aperitivo, renderanno la tua esperienza unica.

Le camere

Il Lac Hotel, recentemente rinnovato, dispone di 16 camere, la maggior parte delle quali con una splendida vista panoramica sul lago. La soluzione perfetta per gli amanti della natura e del relax, senza allontanarsi troppo dalla città.
Ogni camera è dotata di bagno privato, asciugacapelli, TV, minibar, telefono, cassaforte, Wi-Fi, aria condizionata e riscaldamento. Siamo lieti di descrivervi le nostre tipologie di camere come segue:

Camera matrimoniale piccola (2 pax, 12 m²)

Le nostre camere con letto alla francese sono la soluzione più accessibile senza rinunciare ai comfort delle categorie superiori. Ideali per uso singolo. Possono ospitare fino a 2 persone.

Camera matrimoniale Standard (2 pax, 15 m²)

Le matrimoniali Standard sono ideali per chi viaggia in coppia, con la possibilità di aggiungere una culla per i bambini fino a 2 anni. Alcune sono dotate di terrazza e divano.

Camera Queen vista lago (2 pax, 14 m²)

Le nostre Queen sono dotate di un comodo letto alla francese, terrazzino o balcone vista lago. Sono l’ideale per chi viaggia da solo, per piacere o per affari. Possono ospitare fino a 2 persone.

Camera Deluxe (2 pax, 17 m²)

Camere romantiche per coppie. Offrono come plus una terrazza o un balcone panoramico.

Junior Suite (3 pax, o 2 adulti + 2 bambini, 22 m²)

Camere spaziose e confortevoli, dotate di terrazzo o balcone con affaccio sul lago. Le Junior Suite dispongono di un letto matrimoniale più un divano letto: possono ospitare fino a 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini.

Suite vista lago (3 pax, o 2 adulti + 2 bambini, 28 m²)

La nostra Suite è dotata di ampie finestre panoramiche, doccia walk-in extra large e una terrazza Solarium vista lago che vi regalerà momenti di relax e riservatezza.
id num: 265

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 16, Numero di letti: 35
  • POSIZIONE Centrale , Riva lago , Vicino all'aereoporto di Lugano , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Appartamenti con servizio alberghiero , Ristorante
  • SPORT E BENESSERE Sci nautico e wakeboard
  • STRUTTURA Ascensore , Parcheggio privato , Pontile - Attracco , Spiaggia
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Minibar , Radio , Televisore