12172
Image 0 - Hotel Golf Garni
Image 1 - Hotel Golf Garni
Image 2 - Hotel Golf Garni
Image 3 - Hotel Golf Garni
Image 4 - Hotel Golf Garni
Image 5 - Hotel Golf Garni
Image 6 - Hotel Golf Garni
Image 7 - Hotel Golf Garni
Image 8 - Hotel Golf Garni

Hotel Golf Garni

„Cordiale e famigliare“L’hotel Garni Golf è situato nel cuore del nucleo di Ascona, a soli 25 passi dalla famosa piazza e dal lago. L’Hotel, una piccola struttura di carattere famigliare, dispone di 22 camere arredate con affetto, la maggior parte delle quali con aria condizionata, una sala per le colazioni, una piccola terrazza, un ascensore, un soggiorno ed un locale per biciclette. Ai clienti dell’albergo é concesso di accedere alla zona pedonale in automobile per raggiungere la struttura. Disponiamo di posteggi presso gli autosili ad un prezzo scontato. Saremmo lieti di poterVi presto dare un caloroso benvenuto!  
id num: 49

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 22, Numero di letti: 38
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Federazione Motociclistica Svizzera , GastroSuisse , GastroTicino
  • POSIZIONE Centrale , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Appartamenti con servizio alberghiero , Noleggio biciclette
  • SPORT E BENESSERE Sauna
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Ascensore , Locale tempo libero , Parcheggio pubblico , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Possibilità di cucinare , Radio , Televisore