12149
Image 0 - Hotel Faido
Image 1 - Hotel Faido
Image 2 - Hotel Faido
Image 3 - Hotel Faido
Image 4 - Hotel Faido
Image 5 - Hotel Faido

Hotel Faido

La struttura è chiusa fino a nuovo avviso.
Grazie per la comprensione!


A soli 700 mt dall’uscita dell’autostrada A2 per il Gottardo, a 720 mt sul livello del mare e nella piazza centrale del paese di Faido sorge l’omonimo Albergo, circondato dal verde e dotato di ottimi servizi quali supermercati, banche, farmacia, ufficio postale e bar.
 

La struttura dispone di 16 camere arredate con gusto e semplicità, servizi privati, doccia o vasca, asciugacapelli, radio, scrivania, TV satellitare e connessione WI-FI gratuita. Tra queste 5 sono con bagno in comune ma dispongono di lavandino all’interno della camera.


L’albergo prevede inoltre un bar con posti interni ed esterni dove poter sorseggiare degli ottimi aperitivi, bevande o un buon bicchiere di vino. A disposizione degli ospiti anche un accogliente e caratteristica sala da pranzo dove sarà possibile consumare la prima colazione ed assaporare menù tipici secondo la stagionalità.


Per gli amanti, un elegante e discreta sala fumatori di 28 mq, ideale per la degustazione di un ottimo cognac o brandy accompagnato da un sigaro in totale relax.


Ideale per famiglie, gruppi di amici, motociclisti in esplorazione verso il passo del Gottardo, appassionati di bike, amanti di escursioni nella natura o viaggiatori singoli.


I vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti.
 

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 16, Numero di letti: 36
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Bike Friendly , Ristorante
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Ascensore , Parcheggio pubblico
  • ATTREZZATURE Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Televisore