12133
Image 0 - Hotel Des Alpes
Image 1 - Hotel Des Alpes
Image 2 - Hotel Des Alpes
Image 3 - Hotel Des Alpes

Hotel Des Alpes

L'Hotel des Alpes è una struttura a gestione famigliare situato ad Airolo. Si tratta di una struttura semplice situata proprio di fronte alla stazione ferroviaria e quindi facilmente accessibile anche con i mezzi pubblici.
 

Offre un servizio ristorante e pizzeria con forno a legna, dispone di 4 sale per un totale di 110 posti a sedere.
 

L'Hotel é ideale per ogni tipo di clientela, dal viaggiatore singolo, ai gruppi fino a 58 persone. Dispone di 19 camere situate su 3 piani e le tipologie variano dalle più economiche, con bagno in comune, alle camere familiari con servizi privati.
 

In estate l'ampia terrazza può ospitare fino a 50 persone, diventa meta ideale per pianificare gite o escursioni in montagna come pure transitare nei passi alpini.
 

In inverno si può usufruire delle piste da sci degli impianti di Airolo-Pesciüm e della sciovia Airolo-Lüina, situati a breve distanza dalla struttura.
 

Offriamo a tutti gli ospiti il Ticino Ticket che consente lo spostamento gratuito in tutto il Canton Ticino con i mezzi pubblici come pure tante agevolazioni su impianti di risalita e le principali attrattive turistiche.
id num: 1806

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 17, Numero di letti: 46
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse
  • POSIZIONE Centrale , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Bike Friendly , Ristorante
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Ascensore , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Camere con WC , free Wi-Fi , Televisore
  • Swisstainable Level I commited