12082
Image 0 - Parkhotel Emmaus
Image 1 - Parkhotel Emmaus
Image 2 - Parkhotel Emmaus
Image 3 - Parkhotel Emmaus
Image 4 - Parkhotel Emmaus
Image 5 - Parkhotel Emmaus
Image 6 - Parkhotel Emmaus
Image 7 - Parkhotel Emmaus
Image 8 - Parkhotel Emmaus

Parkhotel Emmaus

Il Parkhotel Emmaus è un’oasi di vacanza aperta tutto l'anno, circondata da un grande parco mediterraneo, il quale invita i nostri ospiti a rilassarsi, giocare e godersi le proprie vacanze.

Da sottolineare la sua posizione tranquilla e nello stesso tempo centrale, da cui tutto è raggiungibile a piedi; dal lungolago di Ascona, alle nostre Valli fino ai migliori grotti della zona.

Attività per tutti: famiglie, gruppi, persone con disabilità, studenti, giovani, anziani, sportivi, ciclisti, … Durante l'estate è il luogo ideale per passare le vacanze nel caldo Ticino e durante l'inverno è adatto per seminari e come luogo di formazioni varie.

Parkhotel Emmaus è un insieme di accoglienti camere e appartamenti che offrono tutti i servizi necessari per un soggiorno da sogno nella regione del Lago Maggiore. Casa del Sole*** comprende 12 camere confortevoli e 6 appartamenti moderni accessibili a tutti. Casa Rustico** è composta da 8 camere e 3 appartamenti in stile tipico ticinese. Tutto questo circondato da un immenso Parco, per il divertimento dei più piccoli ed il relax dei grandi. L'Ostello Eden e l’Ostello Fontana, con un totale di 75 posti letto, sono gli ostelli della gioventù ideali per soggiorni di gruppi di studio, colonie o sportivi.
id num: 523

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 29, Numero di letti: 80
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino , Hotelleriesuisse , Marchio Family Destination
  • HOTELLERIESUISSE  Bike Hotel , Hotel Famiglie benvenute         
  • POSIZIONE Centrale , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Appartamenti con servizio alberghiero , Noleggio biciclette
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Ascensore , Giardino , Locale bambini , Locale tempo libero , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Specializzato per conferenze, seminari (a disposizione attrezzatura tecnica) e banchetti
  • ATTREZZATURE Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Possibilità di cucinare , Televisore
  • Swisstainable Level I commited