110242
Image 0 - Bed&Bike Tremola San Gottardo
Image 1 - Bed&Bike Tremola San Gottardo
Image 2 - Bed&Bike Tremola San Gottardo
Image 3 - Bed&Bike Tremola San Gottardo
Image 4 - Bed&Bike Tremola San Gottardo
Image 5 - Bed&Bike Tremola San Gottardo
Image 6 - Bed&Bike Tremola San Gottardo

Bed&Bike Tremola San Gottardo

Il Tremola San Gottardo è l’ideale per i ciclisti e per tutti gli amanti dell’avventura!

Ubicato all’inizio della leggendaria strada della Tremola, la strada in pavé da dove sono passati i grandi campioni del ciclismo: da Fausto Coppi a Hugo Koblet, sul versante sud del San Gottardo, il nostro Bed&bike è il punto di partenza ideale per scoprire la regione del Gottardo e partire alla scoperta delle alpi svizzere.

 

Da qui si diramano un’infinità di itinerari escursionistici, tra i quali: il sentiero delle quattro sorgenti (Reno, Reuss, Ticino, Rodano). E sempre da qui ben sette passi alpini attendono di essere esplorati. Gli appassionati delle bici al nostro Bed&bike troveranno un’officina fai da te con piccoli pezzi di ricambio, un locale chiuso per bici, un punto informativo con cartine e proposte di noleggio, una lavanderia per rinfrescare l’abbigliamento sportivo e una ricarica e-bike.

 

Di ritorno dalla vostra escursione potete rilassarvi al nostro bar sorseggiando un buon drink in attesa della cena che potete scegliere fra un piatto semplice a base di prodotti locali oppure un menu gastronomico.
id num: 870

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 8, Numero di letti: 16
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Bike Friendly , Ristorante
  • STRUTTURA Parcheggio pubblico
  • ATTREZZATURE Bagno , Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Televisore
  • Swisstainable Level I commited