12043
Image 0 - Hotel Baldi

Hotel Baldi

L'hotel, a conduzione familiare, è situato al centro di Rodi-Fiesso, nel distretto di Leventina. Nelle vicinanze si trovano: la teleferica del Tremorgio, il Dazio Grande e la Gola del Piottino, il percorso vita, il campo da calcio e lo skatepark. Possibilità di noleggiare biciclette e giocare a tennis. D'inverno si possono praticare tutte le discipline sportive che si svolgono su neve e ghiaccio. 

 

Il servizio al ristorante è curato e la cucina è casalinga. Proponiamo pasta fatta in casa e specialità di carne e pesce. Alla sera servizio della pizza. Su riservazione fondue chinoise, bourguignonne, al formaggio oppure raclette. D'estate, sempre su riservazione, carne alla griglia.
 

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 12, Numero di letti: 30
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Ristorante
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Giardino , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Camere con WC , free Wi-Fi , Televisore