139520
Image 0 - Music On Ice
Image 1 - Music On Ice
Image 2 - Music On Ice
Image 3 - Music On Ice
Dal
al

Music On Ice

Pattini, Ghiaccio & Musica, tornano per la 12esima edizione dello Show di Laurent Tobel

Dal 2010, Music on Ice rappresenta lo spettacolo di punta ideato dalla Laurent Tobel Entertainment SA. Questo format ha rivoluzionato il panorama del pattinaggio artistico elvetico ed italiano, creando l'inedito connubio tra Ghiaccio e Teatro.

Music on Ice incarna l'idea di un’esperienza ad alto impatto visivo. Emozioni suscitate da reinterpretazioni tragicomiche capaci di affascinare gli spettatori in un susseguirsi di volteggi e di sketch esilaranti in due ore di spettacolo. 

Tra le peculiarità anche la proposta continua di musica, come sottofondo di un pattinaggio spettacolare caratterizzato da un altissimo livello di professionalità e interpretato solo da artisti di calibro internazionale.
 

Lo show quest'anno si preannuncia ricco di sorprese rossocrociate tra cui il ritorno di Stéphane Lambiel, autentica leggenda del pattinaggio e beniamino dello show. Al suo fianco un cast stellare composto dalla coppia acrobatica Annette Dyrtr & Yannick Bonheur, la pluri campionessa svizzera Alexia Paganini, la coppia transalpina medaglia di bronzo agli europei 2022 Charlène Guignard e Marco Fabbri e per la prima volta in Svizzera la campionessa degli Stati Uniti d’America Mariah Bell. Intramontabili i mattatori del format tragicomico: Samuel Contesti, Deniss Vasiljevs e Ryan Bradley. La suadente voce di Scilla Hess accompagnerà le avventure dei nostri eroi sul ghiaccio di Bellinzona, diretti come sempre dall’ideatore del format Laurent Tobel. Ospiti musicali saranno i Sinplus, talentuosa e dinamica band locarnese.

Music on Ice... La Magia continua


 

 

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive , Musica